Fondazione BPV sostiene la 9a edizione della stagione artistica della Fucina Culturale Machiavelli

È iniziata la rassegna “Pari e Dispari”, stagione di teatro e musica promossa da Fucina Culturale Machiavelli, centro di produzione artistica di alta qualità che dà lavoro a giovani professionisti con diplomi di alta formazione artistica nella musica e nello spettacolo. Inoltre, grazie al progetto orchestrale Fucina Harmonica, l’Associazione nel 2023 ha ottenuto il supporto del Ministero della Cultura.

La stagione 2023-2024, che si svolge presso il Teatro ex Centro Mazziano ed è sostenuta da Fondazione Banca Popolare di Verona, si articola in diversi appuntamenti di teatro di prosa, rassegna di musica classica, documentari internazionali, Festival del Giornalismo, talk culturali e spettacoli domenicali per bambini e famiglie.

Per maggiori informazioni www.fucinaculturalemachiavelli.com