Al via il “Festival non c’è differenza” 2022 sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Verona

Si terrà il 17 giugno il primo appuntamento dell’edizione 2022 del “Festival non c’è differenza” promosso dal Teatro Scientifico di Verona, con il contributo anche di Fondazione Banca Popolare di Verona.

Ormai giunta alla ottava edizione, la manifestazione prosegue nel proporre eventi di sensibilizzazione sui temi della disabilità e del reciproco rispetto.

Il Festival, che si articola in spettacoli teatrali, laboratori, mostre, conferenze, letture e concerti, si svolge con artisti professionisti, anche con disabilità, ed è rivolto principalmente a scuole e ragazzi.

Al fine di favorire una cultura dell’inclusione, gli eventi sono quasi nella loro totalità gratuiti e i luoghi in cui si svolgono gli appuntamenti non prevedono barriere architettoniche.

Per maggiori informazioni www.teatroscientifico.com