Al via l’edizione 2021 del Tocatì sostenuta da Fondazione BPV

Si svolgerà a Verona dal 17 al 19 settembre l’edizione 2021 del Tocatì, festival internazionale dei giochi di strada promosso dall’Associazione Giochi Antichi con il Comune di Verona, patrocinato dalla Regione Veneto e sostenuto anche da Fondazione BPV. Ospiti d’onore per questa 19° edizione, il cui tema conduttore sarà l’acqua, Belgio, Cipro, Croazia e Francia.

Saranno proposte 101 attività ludiche e laboratori per bambini, che si svolgeranno nelle piazze e nelle vie della Città e presso luoghi di cultura e monumenti, come il museo di Castelvecchio, Palazzo Forti, l’Arco dei Gavi e la Biblioteca Civica, oltre che da momenti di musica dal vivo e appuntamenti dedicati all’enogastronomia.

La partecipazione attesa è di almeno 250mila persone, che potranno accedere nel rispetto di tutte le disposizioni anti contagio.

Per visionare il programma completo www.tocati.it