Fondazione Banca Popolare di Verona fornisce gli strumenti per la Dad alla Facoltà Teologica del Triveneto

Nata inizialmente come un’esigenza temporanea per fronteggiare l’emergenza da COVID-19, la didattica a distanza (Dad) è stata successivamente valutata dalla Facoltà Teologica del Triveneto di Padova come un prezioso strumento per consentire in futuro una formazione improntata in modo permanente su una modalità di erogazione mista.

Il contributo fornito da Fondazione Banca Popolare di Verona ha permesso alla segreteria della Facoltà Teologica del Triveneto di essere dotata di sette nuovi computer e all’aula tesi – luogo in cui si tengono i corsi con il maggior numero di studenti, conferenze e convegni, oltre che alle discussioni di tesi – di un nuovo videoproiettore; una risposta a  un’esigenza sempre più stringente per l’Istituto, al fine di poter gestire in maniera più efficiente e coordinata le attività formative ordinarie.