Al via l’edizione 2022 del Festival Biblico sostenuta da Fondazione Banca Popolare di Verona

È iniziata la XVIII edizione del’ “Festival Biblico”, manifestazione culturale organizzata dal Centro Culturale San Paolo e dalla Diocesi di Vicenza che quest’anno, partendo dal versetto del libro dell’Apocalisse “e vidi un nuovo cielo e una nuova terra (Ap 21,1)”, porrà nuovi quesiti sul tempo presente comunicando, nonostante l’attuale situazione di difficoltà e sofferenza, una forte dimensione di speranza e di fiducia nel futuro.

L’iniziativa, realizzata grazie anche al sostegno di Fondazione Banca Popolare di Verona e al coinvolgimento di oltre 100 volontari, prevede un fitto calendario di oltre 130 appuntamenti tra dialoghi, approfondimenti biblico-teologici, spettacoli, mostre e concerti in luoghi di grande interesse culturale delle città del Veneto (Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Vittorio Veneto, Treviso).

Di seguito il link per poter visionare il programma degli eventi suddivisi per città:

www.festivalbiblico.it/programma-2022/