Fondazione Banca Popolare di Verona sostiene l’edizione 2021 del Festival Biblico

È iniziata la XVII edizione del’ “Festival Biblico”, organizzata dal Centro Culturale San Paolo e dalla Diocesi di Vicenza, con il sostegno anche di Fondazione Banca Popolare di Verona; un fitto calendario di oltre 140 appuntamenti tra dialoghi, approfondimenti biblico-teologici, spettacoli, mostre e concerti che coinvolge oltre 100 volontari.

“Siete tutti Fratelli” (Mt 23,8) è il tema di questa edizione, che indica la volontà di parlare di fratellanza universale dopo oltre un anno di pandemia, di fragilità e di isolamenti, e di riscoprire la voglia di rincontrarsi, confrontarsi e trovare nuovi spazi di dialogo.

Fino a fine giugno si svolgerà il “Festival Biblico, Il tradizionale”, appuntamento dedicato a incontri culturali in presenza in luoghi di grande interesse culturale delle città del Veneto (Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Vittorio Veneto, Treviso). Il prossimo appuntamento “In principio erano fratelli” è previsto sabato 19 giugno p.v. presso il Teatro Romano di Verona.