In corso la IX edizione del “Festival non c’è differenza” sostenuta da Fondazione Banca Popolare di Verona

Dal 13 al 20 maggio 2023 si tiene la nona edizione del “Festival non c’è differenza” promossa dal Teatro Scientifico di Verona, con il contributo anche di Fondazione Banca Popolare di Verona, e nata per sensibilizzare sui temi della disabilità e del reciproco rispetto.

Il Festival, che si articola in spettacoli teatrali, laboratori, mostre, conferenze, letture e concerti, si svolge con artisti professionisti, anche con disabilità, ed è rivolto principalmente a scuole e ragazzi.

Al fine di favorire una cultura dell’inclusione, gli eventi sono quasi nella loro totalità gratuiti e i luoghi in cui si svolgono gli appuntamenti non prevedono barriere architettoniche.