Fondazione Banca Popolare di Verona sostiene la Procuratoria di San Marco di Venezia

Si è svolto lunedì 20 dicembre u.s. il Concerto di Natale organizzato dalla Procuratoria di San Marco di Venezia a favore della cittadinanza. Il concerto di musiche sacre, che tradizionalmente si tiene presso la maestosa Basilica di San Marco, ha visto la partecipazione del Responsabile della DT Verona e Nord-Est Alberto Melotti.

Il sostegno all’iniziativa da parte di Fondazione BPV, in continuità con l’impegno precedentemente profuso da Banco BPM, si affianca al contributo per la realizzazione dei “Quaderni”, pubblicazione realizzata con la partecipazione di esperti d’arte, che in questa XVI edizione tratterà il restauro conservativo del mosaico pavimentale raffigurante i pavoni sito nella Basilica di San Marco, opera che fu fortemente danneggiata dall'”acqua alta” del 2019.