Fondazione BPV sostiene il Progetto Scuola gialloblù di Hellas Verona Foundation

Per il dodicesimo anno consecutivo Hellas Verona Foundation realizza il Progetto Scuola gialloblù, iniziativa rivolta agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria della Provincia di Verona per promuovere una sana cultura calcistica nei bambini e nei ragazzi attraverso attività formative e sportive.
Grazie al contributo di Fondazione Banca Popolare di Verona per l’anno scolastico 2024/2025 sono stati coinvolti 136 plessi scolastici, in particolare 15 scuole dell’infanzia, 79 primarie e 42 scuole secondarie di primo e secondo grado; migliaia di studenti e studentesse avranno la possibilità di imparare i valori e la funzione dello sport divertendosi, sotto la guida di due referenti organizzativi e ventitré istruttori, coinvolti dai settori giovanili maschile e femminile gialloblù, oltre alla presenza di alcune calciatrici della Prima squadra femminile.
L’iniziativa si concluderà a maggio p.v. con un evento presso lo Stadio Bentegodi di Verona in occasione di una partita di serie A della Società Hellas Verona.