Al via la rassegna “Baldo in Musica 2021” realizzata con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Verona

Sarà inaugurata il 20 giugno 2021 con un concerto presso la Chiesetta di San Martino Loc. Platano la 7^ edizione del “Baldo in Musica 2021”, rassegna estiva di concerti organizzata dall’Associazione Baldofestival grazie anche al contributo di Fondazione Banca Popolare di Verona.

Gli otto appuntamenti, previsti da giugno a settembre, si svolgeranno in quota sul Monte Baldo o in luoghi caratteristici nei comuni dell’entroterra del Baldo-Garda. Ogni concerto sarà preceduto da un’escursione naturalistica o da una visita culturale guidata a luoghi di interesse, allo scopo non solo di allargare la conoscenza musicale dei partecipanti verso generi musicali diversi e verso musicisti della scena veronese, ma anche di promuovere l’escursionismo esplorativo in luoghi di eccellenza paesaggistica e di antica tradizione culturale e produttiva ancora tutti da scoprire.

Scarica il programma