Al via la stagione teatrale 2023-2024 di Fondazione AIDA sostenuta da Fondazione BPV

A partire dal 28 ottobre 2023 e fino al 7 aprile 2024 si svolgerà presso il teatro Le Stimate di Verona la rassegna “Famiglie a Teatro” promossa da Fondazione AIDA, realtà esperta nel settore del teatro per ragazzi e riconosciuta dal Ministero della Cultura.

Una serie di appuntamenti che si svolgono nei giorni festivi per consentire alle famiglie di partecipare a spettacoli ispirati a fiabe classiche e contemporanee e di condividere un momento piacevole e al contempo educativo.

Il sostegno fornito da Fondazione Banca Popolare di Verona per questa edizione permetterà alle famiglie di acquistare i biglietti di ingresso con una riduzione del 50% rispetto al prezzo originario, necessario per garantire rappresentazioni di qualità.

Le rassegne “Famiglie a teatro” e “Teatro scuola” per l’anno 2023/2024 prevedono un calendario di 21 spettacoli, e oltre a promuovere la crescita culturale di bambini e ragazzi, introducendoli al mondo del teatro ed educandoli ai linguaggi dello spettacolo dal vivo, affronta le tematiche dei 17 obiettivi dell’agenda 2030.

Guarda il programma