Al via la stagione 2024-2025 delle rassegne teatrali di Fondazione AIDA sostenuta da Fondazione BPV

A partire dal 25 ottobre 2024 e fino al 13 aprile 2025 si svolgeranno le rassegne “Famiglie a Teatro” e “Teatro Scuola” promosse da Fondazione AIDA, realtà riconosciuta dal Ministero della Cultura per il pluriennale impegno in ambito educativo.

Una serie di appuntamenti rivolti alle famiglie e alunni della scuola dell’infanzia e primaria, con spettacoli teatrali ispirati a fiabe classiche e contemporanee per condividere un momento piacevole e al contempo formativo, grazie alla forza narrativa del teatro in grado di trasmettere valori anche ai più piccoli.

Il sostegno fornito da Fondazione Banca Popolare di Verona per questa edizione permetterà alle famiglie di acquistare i biglietti di ingresso a un prezzo calmierato e alle scuole di abbattere parte del costo di trasporto.