Fondazione BPV per la visita di Papa Francesco a Verona

In previsione della visita del Santo Padre a Verona il prossimo 18 maggio, Fondazione Banca Popolare di Verona favorisce l’accoglienza dei fedeli presso la Parrocchia di San Nicolò all’Arena per partecipare all’evento “Arena di Pace 2024”, sostenendo il rifacimento dell’impianto audio-fonico della Chiesa.

San Nicolò all’Arena, oltre ad essere la Parrocchia di riferimento della sede amministrativa del Gruppo Banco BPM e della Fondazione BPV, è il luogo di culto cattolico che sorge alle spalle dell’anfiteatro romano e che è stato indicato dalla Diocesi di Verona come luogo per l’accoglienza di coloro che non potranno accedere all’Arena, tra questi numerose persone con disabilità intellettiva e fisica, ma che comunque desiderano partecipare all’evento.

Papa Francesco inizierà la sua visita a Verona in piazza San Zeno incontrando bambini e ragazzi, a seguire l’evento “Arena di Pace 2024” con Associazioni e movimenti popolari; proseguirà con il pranzo con i detenuti presso il carcere di Montorio e, infine, con la celebrazione della S. Messa allo stadio Bentegodi.

Per maggiori informazioni: www.visitapapa.chiesadiverona.it