Fondazione Banca Popolare di Verona premia gli alunni meritevoli di Sorgà

Si è svolta sabato 4 settembre 2021 la premiazione degli alunni meritevoli della Scuola Secondaria di Primo Grado di Sorgà licenziati nell’anno scolastico 2019/2020, alla presenza del Sindaco del Comune di Sorgà e della dirigenza dell’Istituto Scolastico “Dante Broglio”.

L’iniziativa promossa dal Comune di Nogara, e realizzata grazie al contributo di Fondazione Banca Popolare di Verona, è stata un momento di valorizzazione dell’impegno dei giovani studenti che hanno ottenuto le migliori valutazioni e di buon augurio affinché proseguano nei futuri studi e nella vita con altrettanto entusiasmo, grinta e tenacia.

Il premio, accompagnato da un attestato di merito, è stato assegnato a 9 alunni del terzo anno che hanno conseguito un voto pari a dieci decimi e a nove decimi nel triennio di frequentazione della scuola.