Inaugura la stagione teatrale 2022-2023 di Fondazione AIDA sostenuta da Fondazione BPV

Inaugura il 31 dicembre 2022 con lo spettacolo “Fiabe in concerto…e il sogno realtà diverrà” la stagione teatrale per bambini e ragazzi organizzata da Fondazione AIDA, da sempre sostenuta da Fondazione Banca Popolare di Verona.

Nata dall’intenzione di creare un’offerta culturale capace di ascoltare le esigenze delle famiglie e delle scuole e di proporre spettacoli che potessero educare e trasmettere valori quali l’accoglienza, l’amicizia, il rispetto delle persone e della natura, il perdono e la fiducia, grazie al linguaggio semplice e immediato del teatro per bambini e ragazzi, nel 2023 Fondazione AIDA spegnerà ben 40 candeline.

Le rassegne “Famiglie a teatro” e “Teatro scuola” per l’anno 2022/2023 prevedono un calendario di 28 spettacoli, con importanti debutti quali “Viola e il blu” di Matteo Bussola e Paola Barbato e il ritorno del bestseller “Il Gruffalò”, ai quali ad oggi hanno già aderito 4500 studenti.

Programma Famiglie a Teatro 2022-2023