A fianco di Fondazione Più di un Sogno per la creazione di un nuovo centro sanitario

Fondazione Banca Popolare di Verona supporta la realizzazione di 8 ambulatori finalizzati ad attività riabilitative a favore di bambini e ragazzi con disabilità intellettiva e disturbi dell’apprendimento.

Il sostegno si concretizza in un momento difficile per Fondazione Più di un Sogno, costretta ad abbandonare gli ambulatori precedentemente utilizzati all’interno dell’Ospedale Chiarenzi di Zevio – VR (convertiti alla cura di persone affette da COVID-19) e a cercare un nuovo stabile in cui svolgere la propria attività a favore di bambini e ragazzi.

Grazie anche al contributo di Fondazione Banca Popolare di Verona, i nuovi ambulatori sono stati allestiti con tutte le necessarie apparecchiature e da luglio consentono di accogliere le oltre 100 famiglie con figli con disabilità intellettiva che fruiscono delle terapie erogate da psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatri infantile, logopedisti e neuropsicomotricisti.