Al via gli incontri organizzati da Alba Pratalia

È iniziata la settima edizione della rassegna “Attraverso il paesaggio” promossa dall’associazione Alba Pratalia, grazie al contributo di Fondazione Banca Popolare di Verona, e per il 2021, intitolata “Paesaggi e memoria, la forma del tempo”. L’Associazione, che ha per obiettivo la tutela e la valorizzazione dell’ambiente e dei beni culturali, sia nello statuto che nella sua denominazione, promuove annualmente incontri che stimolano la conoscenza e l’armonia tra ambiente e lavoro dell’uomo, che ha costruito nei secoli le città e le campagne italiane, al fine di sensibilizzare al rispetto e all’amore per la natura.

Le conferenze e le escursioni, rivolte in particolar modo a studenti e docenti delle scuole superiori, sono previste on line nei mesi di aprile e maggio 2021 e in presenza in autunno come da programma allegato.

Scarica il programma

Scarica la brochure