In piazza questo fine settimana La Grande Sfida sostenuta da Fondazione Banca Popolare di Verona

Appuntamento sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 con la XXVII edizione de La Grande Sfida, manifestazione sportiva e culturale internazionale nata per far incontrare persone con disabilità e favorirne l’integrazione nella Comunità.

L’evento, intitolato per l’anno 2022 “Proviamoci! Let’s Try!”, vedrà scendere nelle vie e nelle piazze del centro storico di Verona persone con disabilità che affiancheranno i venditori dei banchi tradizionali di Piazza delle Erbe per proporre oggetti artigianali fatti a mano, si esibiranno in piccole rappresentazioni e parteciperanno a momenti sportivi.

In questa edizione saranno presenti numerosi gruppi provenienti da Germania, Austria, Romania, Serbia e Israele.

L’iniziativa, sostenuta da Fondazione BPV, prevede due giorni non solo di sport ma anche di arte e musica grazie all’iniziativa “InConTrArti”, festival di artisti di strada con diverse abilità.

E’ possibile visionare il programma dettagliato sul sito www.lagrandesfida.org