Fondazione Banca Popolare di Verona a fianco di Più di un Sogno nel progetto “Tlab Talenti in cucina"

Prosegue l’impegno di Fondazione Banca Popolare di Verona a fianco dei progetti avviati dalla Cooperativa Sociale Vale un Sogno a favore di persone con disabilità intellettiva. In particolare, a sostegno del progetto “Tlab Talenti in cucina” che consentirà ai ragazzi particolarmente fragili di sviluppare competenze nella preparazione di pasti e nei servizi di distribuzione e di catering gestiti direttamente dalla Cooperativa, abilità tali da permettere un successivo inserimento in contesti lavorativi protetti.

Alcuni dei cibi realizzati nel Tlab, tra cui la “Sbrisolà” (versione mignon del tipico dolce veronese a base di mandorle), sono stati inseriti nella Campagna Natalizia Più di Un Dono 2022, con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della disabilità e di raccogliere fondi per consentire la prosecuzione dei progetti sociali della Cooperativa.

La vendita dei cofanetti, confezionati da ragazzi fragili affiancati da volontari, sarà avviata a partire dal 19 novembre p.v. sia online che presso la sede di Cooperativa Vale Un Sogno (per informazioni: https://piudiunsogno.org/natale2022/).