Fondazione Banca Popolare di Verona sostiene l’Emilia-Romagna

Fondazione BPV aderisce alla raccolta fondi promossa da Banco BPM per sostenere la regione Emilia-Romagna colpita dal maltempo.

Si tratta di un intervento concertato da Banco BPM e Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero che vede il coinvolgimento delle persone e i clienti del Banco, oltre alle Fondazioni locali, espressione del legame con i territori di riferimento della Banca (Fondazione Banca Popolare di Verona, Fondazione Banca Popolare di Milano, Fondazione Banca Popolare di Novara, Fondazione Credito Bergamasco, Fondazione Banca Popolare di Lodi).

Grazie ai fondi raccolti, Caritas Italiana potrà fornire sostegni concreti alla popolazione dell’Emilia – Romagna, duramente colpita dall’alluvione di maggio 2023, agendo anche in collaborazione con stakeholder locali.